I vani per la SIM dell’iPhone 6 confermano la disponibilità delle versioni Gold, Silver e Space Gray

Sul web sono arrivate nuove immagini che raffigurano i vani per la SIM del prossimo iPhone 6, confermando la presenza dei colori Gold, Silver e Space Gray.

vanosim_iphone6

Sul web sono state pubblicate nuove immagini dei vani per la SIM del nuovo iPhone 6 e stando alle immagini è molto probabile che, come l’attuale lineup di iPhone 5s, il nuovo smartphone targato Apple sia disponibile nelle varianti Space Gray, Silver e Gold. 

Questa notizia parrebbe confermare quindi un precedente rumor in cui si affermava che Apple non avrebbe offerto agli utenti la possibilità di scegliere nuovi colori per i propri iPhone più grandi, oltre le versioni già citate.

Naturalmente è importante prendere queste immagini con la dovuta cautela, in quanto potrebbero comunque appartenere all’attuale generazione di iPhone disponibili sul mercato, come anche prototipi “abbandonati” o scartati dalla compagnia.

Second le indiscrezioni circolate nel corso degli ultimi mesi, Apple lancerà due versioni di iPhone 6: una da 4.7” e una da 5.5”. Mentre la prima dovrebbe arrivare già a settembre, la seconda potrebbe subire dei ritardi a causa di problemi di produzione.

Fonte: iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News