Durante la conferenza “Wearable Technologies” di San Francisco, Adidas fa parlare di se con il “FIT SMART”, nuovo ed interessante accessorio indossabile rivolto al fitness, in grado di misurare le nostre attività e calcolare le calorie bruciate, distanza percorsa, velocità generale, frequenza cardiaca e tanto altro ancora.
In attesa di vedere un eventuale iWatch, compressivo di caratteristiche rivolte alle attività fisiche, oggi vogliamo segnalarvi la novità presentata da Adidas durante la conferenza “Wearable Technologies” di San Francisco. L’accessorio in questione è stato presentato con il nome di FIT SMART e va indossato come un semplice orologio da polso. Ovviamente, a differenza di un semplice orologio, il FIT SMART, oltre all’orario, offre una serie di funzionalità avanzate rivolte verso tutti gli sportivi.
Adidas FIT SMART è il nuovo accessorio che, in ordine cronologico, viene presentato al pubblico amante dello sport e del fitness. Leggendo tra le principali caratteristiche, emerge che sia in grado di valutare e seguire le nostre attività fisiche in modo del tutto autonome e senza troppe difficoltà: calcola la velocità di percorrenza, le calorie bruciate, la distanza totale, la frequenza cardiaca e tanto altro ancora. Inoltre, tra le tante cose, riesce ad interfacciarsi anche con i sistemi iOS grazie alla tecnologia bluetooth, consentendoci di sfruttare anche le nostre fitness-apps preferite.
Per quanto riguarda la disponibilità, Adidas FIT SMART dovrebbe arrivare sul mercato a fine agosto 2014. Inizialmente, l’esclusiva assoluta è stata riservata a Best Buy, ma successivamente arriverà anche in altri negozi famosi. Prezzo: $ 199,00.
via – iclarified.com