Misfit Beddit: per non perdere nemmeno un attimo del vostro riposo

Misfit, produttore già famoso per il traker Shine, ha ideato una soluzione che vi permetterà di monitorare in modo davvero completo il vostro riposo a letto.

beddit

Monitorare la propria attività durante il corso della giornata è oramai diventata abitudine comune di molti di noi. Per farlo ci serviamo ogni giorno di dispositivi quali il Fitbit Flex, il Jawbone UP e il Misfit Shine. Tutti integrano una modalità grazie alla quale potrete monitorare in modo piuttosto preciso la vostra qualità del sonno, ma senza avere dati ulteriori da poter consultare al termine del proprio risposo. Per far ciò, Misfit ha ideato e realizzato un dispositivo davvero interessante di nome Beddit.

Beddit è un dispositivo che renderà davvero smart il vostro letto. Dovrete posizionarlo subito sopra il materasso, sotto le vostre lenzuola: si occuperà di monitorare il vostro battito cardiaco notturno, quanto tempo impiegate per addormentarvi, le fasi del vostro sonno, vi dirà se russate o meno e verificherà il vostro respiro. Opportunamente configurato, potrete utilizzarlo anche come sveglia grazie alla funzionalità di Smart Alarm che consiste nello svegliarvi nel momento più opportuno della finestra temporale da voi impostata: così, ogni mattina, vi sentirete sempre riposati e apprezzerete di più il tempo trascorso a letto.

La consultazione delle informazioni e l’impostazione del dispositivo avviene tramite l’app Misfit che molti di voi utilizzano già in coppia con lo Shine: l’applicazione si arricchirà così di informazioni ancora più dettagliate e precise circa il vostro riposo.

Il dispositivo è attualmente già in vendita ed è possibile acquistarlo in versione bianca o nera al prezzo di 149,99$ sullo store ufficiale del produttore.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori