Per anni è stato solo iFile il vero file manager per iPhone jailbroken, ma con il rilascio di Filza File Manager, qualcosa potrebbe cambiare nelle gerarchie consolidate del panorama Cydia. Ci troviamo dinanzi ad un nuovo programma, del tutto simile ad iFile, ma con alcune caratteristiche esclusive e molto interessanti. Scopriamo insieme il nuovo Filza File Manager, ora disponibile per il download.
Filza File Manager è un nuovo e avanzato file manager per iPhone jailbroken, in grado di consentire l’accesso ai file e alle cartelle di sistema, nonché l’esecuzione di complicate operazioni (almeno per un dispositivo iOS originale) come lo spostamento di file nelle directory di sistema, l’esecuzione di comandi da terminale, la visualizzazione rapida di qualsiasi file ed estensione, e tanto altro ancora.
Ecco tutte le funzioni di Filza File Manager:
- Visualizzatore di file: Media player, Hex editor, Text editor, SQLite Editor, DEB Installer, Terminal.
- Editor SQLite, realizzato per eseguire anche i processi complicati.
- Possibilità di eseguire script e applicazioni con soli pochi tap.
- Possibilità di condividere file tra Computer e dispositivo iOS con Air Browser.
- Possibilità di cercare file e cartelle con RegEx.
- Possibilità di visualizzare i file in modalità lista o griglia, con tanto di preview.
- Possibilità di copiare, incollare e spostare i file con pochi tap.
- Possibilità di comprimere e decomprimere gli archivi zip, tar e gz.
Se siete interessati, potete scaricare Filza File Manager dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 5.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo programma è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.