Spigen, famoso produttore di custodie per moltissimi device in commercio, fa sapere tramite Facebook e Twitter di aver già pensato alla propria line up di custodie per i presunti iPhone 6 da 4,7 e 5,5 pollici. Ulteriore conferma del design?
Spigen, sempre velocissima a soddisfare le novità del mercato di smartphone e tablet, fa sapere, tramite la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiali, di essere prontissima ad accogliere i presunti iPhone 6 da 4,7 pollici e la presunta versione “Air” da 5,5 pollici che, secondo i rumors fino ad ora emersi, potrebbero essere presentati durante il prossimo settembre.
Le immagini diffuse attraverso i social network tuttavia, più che immagini dei nuovi dispositivi made in Cupertino, sembrano essere semplici rendering dei nuovi iPhone 6: i più attenti infatti noteranno che il retro dei dispositivi mostrati in questo articolo è simile a quello di iPhone 5 e 5S più che a quello dei mockup che fino ad ora vi abbiamo mostrato.
Spigen permette di preordinare alcune delle custodie su Amazon.com(clicca qui per iPhone 4,7 pollici e qui per iPhone 5,5 pollici). Tutte le custodie saranno disponibili per la spedizione solo dopo il 30 settembre: questo fa ipotizzare che Apple abbia intenzione di rilasciare entrambi i nuovi dispositivi approssimativamente nei giorni subito precedenti o subito successivi a tale data. Spigen sembra quindi avvallare l’ipotesi circolata durante le scorse settimane che vede entrambi i nuovi iPhone presentati durante la conferenza di settembre.
Al momento tutte le custodie sono scontate a percentuali superiori al 50%: sicuramente un ottimo affare anche se saranno provenienti da oltre oceano perché spedite da Amazon USA.
Siete pronti anche voi per iPhone 6?