ColorBar è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di modificare il colore della barra di stato su iPhone.
Non vi piace il look monotono della barra di stato di iOS? Volete personalizzare al 100% il vostro iPhone? Allora ColorBar è il tweak che fa per voi. Questo semplice tweak, come suggerisce il nome, consente di “colorare” la barra di stato del vostro dispositivo iOS. Con ColorBar è anche possibile cambiare il colore dello sfondo dietro la barra di stato, ottenendo così effetti unici e particolarmente consigliati per coloro che utilizzano temi sui propri dispositivi iOS jailbroken.
Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze di questo tweak possono essere gestite dall’utente accedendo al menu Impostazioni > ColorStatus.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente ColorBar dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.