Aggiungi la Risposta Rapida a Skype per iPhone con QuickReplier – Cydia

Dopo la presentazione di iOS 8, i tweak che introducono la risposta rapida nelle applicazioni esistenti sono diventati sempre di più. Oggi vi presentiamo QuickReplier for Skype, un nuovo tweak che porta la risposta rapida all’interno di Skype, la famosissima applicazione per la messaggistica istantanea e per le chiamate (e videochiamate) VoIP.

Schermata 2014-07-23 alle 21.50.27

Volevate la risposta rapida anche in Skype? Eccovi accontentati! Dopo i tweak che hanno portato la risposta rapida in Messaggi e in WhatsApp, ecco QuickReplier for Skype. Grazie a questo tweak, come suggerito dal nome stesso dell’estensione, sarà possibile aggiungere la risposta rapida anche nella chat che si svolgono utilizzando il servizio recentemente acquistato da Microsoft.

La risposta rapida funziona tanto nella schermata Home, quanto nelle applicazioni o nel Centro Notifiche, nonché nella schermata di blocco. Sono supportate tanto le chat singole, quanto quelle di gruppo. Il tweak consente, inoltre, l’invio e la ricezione di immagini. Ancora, il tweak consente di visualizzare i messaggi scambiati prima della ricezione della notifica a cui si risponde rapidamente, dato che è in grado di ottenere e conservare l’elenco delle precedenti chat.

Schermata 2014-07-23 alle 21.50.14

Dopo l’installazione e il primo respring, bisognerà attivare il plugin dal menu Impostazioni > Couria > Skype. Ulteriori preferenze del tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni > Couria > Skype > Other Preferences.

QuickReplier for Skype supporta Skype per iPhone e per iPad (versione 4.x e 5.x). Le future versioni saranno supportate dal tweak. Il programma funziona su iOS 6 e iOS 7; è anche incluso il supporto ai 64 bit ed è in cantiere un aggiornamento per iOS 8.

Se siete interessati, potete scaricare QuickReplier for Skype dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni. Chiaramente, per il funzionamento del tweak è richiesta l’applicazione ufficiale di Skype per iPhone.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia