Piante vs. Zombie 2 si aggiorna con “I Secoli bui Parte 2”

Su App Store è stato rilasciata la seconda parte dell’aggiornamento “I Scoli bui” per Piante vs. Zombie 2.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Come di consueto, nel gioco dovremo accompagnare Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conosceremo, accoglieremo e distruggeremo legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Dovremo creare un vero e proprio esercito di nuove piante poderose, caricarle al massimo con il Ricostituente e potenziare le nostre difese con nuove possibilità per proteggere il nostro cervello. Gli Zombie ne vanno matti!

Tra le principali caratteristiche di gioco, non mancano nuove piante, come Bonk Choi, Lillàmerang e Canna fulminante. Queste sono solo alcune delle nuove e potenti piante che difenderanno il nostro cortile. Combatteremo contro dozzine di nuovi zombi, come lo Zombi Ra nell’Antico Egitto, lo Zombi cappa e altri nei Mari dei pirati o lo Zombi polli da combattimento nel Selvaggio West. In ogni nuovo mondo, dovremo vedercela con nuovi e furbissimi zombi e affrontare sfide rompicervello per mettere alla prova le nostre abilità di bombarda-zombi.

Non mancano i nuovi potenziamenti e il Ricostituente. Questi due nuovi power up ci apriranno nuove dimensioni di gioco. Il Ricostituente caricherà al massimo le nostre piante, quando ne avremo più bisogno. Tra le novità, anche quella di poter utilizzare le dita per pizzicare, colpire e cacciare gli zombi fuori dal cortile.

Il nuovo aggiornamento per Piante vs. Zombie 2 introduce la seconda parte del nuovo mondo “Secoli bui”, in cui il giocatore potrà immergersi nell’atmosfera medievale:

  • 10 nuovi livelli e 2 nuove piante da scoprire;
  • Lo zombi mago: fai attenzione alle pecore;
  • L’appena incoronato Re zombi che trasforma gli zombi in cavalieri;
  • Uno Zombotron agguerrito e la sfida infinita di Artù che metterà alla prova il tuo coraggio.

Trovate Plants Vs Zombies 2 direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti