Modern Combat 5: differenze grafiche tra iPhone 4S e iPhone 5c

Su Youtube è stato pubblicato un video che mostra le differenze grafiche tra iPhone 4S e iPhone 5c nel gioco “Modern Combat 5”.

124

Ricordiamo che l’iPhone 5c ha lo stesso hardware dell’iPhone 5, quindi le prestazioni grafiche sono praticamente identiche. Si tratta, quindi, di una sola generazione avanti rispetto al 4s, ma le differenze grafiche sono notevoli.

Dal video si capisce quante siano le differenze di prestazioni grafiche tra due generazioni hardware che hanno “solo” 12 mesi di differenza. Malgrado questo, su un terminale come l’iPhone 4s che ha comunque 3 anni, uno dei giochi più performanti mai usciti su App Store gira ancora abbastanza bene.

Ecco il video:

 

VEDI SU APP STORE

Modern Combat è la serie proposta da Gameloft per offrire ai possessori di smartphone e tablet un’esperienza FPS simile a quella vista su Call of Duty.

Modern Combat 5: Blackout porterà i fan della serie in un’avventura attraverso l’intero globo affrontando operazioni anti-terroristiche con le più avanzate armi e tecnologia di combattimento. La campagna single-player consisterà di missioni compatte e dinamiche in grado di aumentare la suspense nelle sequenze di azione più coinvolgenti, con lo scopo di offrire un’esperienza di gioco più intensa e diversificata rispetto al passato.

screen520x924-2

La storia sarà ambientata a Venezia, in Italia, dove Phoenix, il protagonista principale della serie, dovrà affrontare una missione speciale per mettere in sicurezza un trasporto di WMD da un gruppo di terroristi armati. A quel punto il giocatore verrà accompagnato in un’avventura ambientata in tutto il mondo, con scene di combattimento a Tokyo. Si tratta certamente di informazioni interessanti che contribuiscono ad aumentare l’attesa del gioco.

Una novità di Modern Combat 5 riguarda un sistema unificato di progressione che ha l’obiettivo di unire la campagna single-player a quella multiplayer per consentire all’esperienza guadagnata in ciascuna delle due modalità di contribuire a far aumentare il livello del nostro personaggio; lo stesso discorso varrà anche per per il sistema di di maestria per le armi del gioco, permettendoci di usare un’arma sbloccata in tutte le modalità disponibili. Oltre a questa novità è stata anche annunciata una nuova classe di soldati.

screen520x924

In Blackout, ciascuna di queste classi avrà un proprio percorso di potenziamento e punti di forza unici: ci sono quattro classi differenti come Assault, Heavy, Recon e Sniper. Come potete intuire, ciascuna di esse presenterà caratteristiche speciali per differenziarla dalle altre.

Entra quindi in azione nel nuovo episodio della popolarissima serie di sparatutto in prima persona: crea un gruppo, aggiungi i tuoi amici e metti alla prova le tue abilità da solo o contro i gruppi nemici.

Ecco le caratteristiche ufficiali del gioco:

SCEGLI LA TUA CLASSE PREFERITA

  • 4 classi modificabili; sali di livello nel giocatore singolo e nel multigiocatore
  • Trova lo stile di gioco che più ti si addice: Assalto, Pesante, Ricognitore o Cecchino
  • Attiva le abilità specifiche della tua classe guadagnando e spendendo punti abilità

MULTIGIOCATORE ADRENALINICO

  • Scontri epici tra gruppi di giocatori
  • Comunica tramite la chat globale e la chat di gruppo
  • Classifiche individuali e per gruppi
  • Vinci ricompense esclusive negli eventi a tempo

PROGRESSI UNIFICATI

  • Accumula ESP e sali di livello completando missioni per giocatore singolo e partite multigiocatore
  • Diventa un maestro con le armi regolari per sbloccare quelle di livello alto
  • Crea l’arma perfetta usando una vasta gamma di accessori

INTENSA CAMPAGNA PER GIOCATORE SINGOLO

  • Missioni avvincenti con sfide che ti porteranno da Venezia a Tokyo
  • Missioni speciali ad alto contenuto adrenalinico
  • Grafica fantastica, musica e voci in sequenze animate perfettamente integrate

CONTROLLI PERSONALIZZABILI

  • Comandi intuitivi e personalizzabili che ti permetteranno di giocare come preferisci

In attesa della nostra video-recensione, potete acquistare Modern Combat 5: Blackout al prezzo di 5,99€.

ATTENZIONE: per giocare a Modern Combat 5 è necessario un iPad 2 (o versioni più recenti), iPhone 4s (o versioni più recenti), o iPod touch di 5ª generazione. Per giocare devi disporre di una connessione a internet.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News