1Password: AgileBits mostra le estensioni per app di terzi

AgileBits, software house dietro 1Password, ha mostrato in un video il funzionamento delle estensioni per le applicazioni sviluppate da terzi.

1password

 

1Password, not password manager per iOS, Mac e Windows, ha recentemente mostrato un’anteprima dell’integrazione con il Touch ID su iOS 8 per sbloccare i contenuti al suo interno. Ora i ragazzi di AgileBits hanno mostrato il funzionamento delle estensioni per applicazioni sviluppate da terzi che permetteranno agli sviluppatori di integrare funzionalità all’interno delle proprie app.

Si tratta di un ottimo esempio di come gli sviluppatori potranno permettere agli utenti di accedere più facilmente agli strumenti disponibili grazie al nuovo aggiornamento del sistema operativo targato Apple. AgileBits ha fornito la documentazione necessaria e il codice su GitHub per permettere agli sviluppatori di integrare il supporto a 1Password nelle proprie app:

Grazie alle nuove feature per sviluppatori introdotte da Apple con iOS 8, gli sviluppatori di applicazioni potranno permettere a 1Password di compilare i campi di login senza che l’utente debba uscire dall’app. E’ inclusa anche l’integrazione con il Touch ID per sbloccare la cassaforte.

La nuova versione di 1Password, con supporto a estensioni e Touch ID, dovrebbe arrivare insieme alla release di iOS 8. 

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News