Appassionati di sport estremi o semplicemente di giochi estremi? Epic Skater fa per voi. Finalmente disponibile anche sull’App Store italiano, questo gioco è un mix tra adrenalina e divertimento. Pronti a partire?
Nel gioco ci troveremo tra le strade di Los Angeles e dovremo divertirci a sperimentare tutte le mosse caratteristiche dello skateboard come ad esempio il “kickflip”. Potremo sperimentare tutte le combo possibili e divertirci liberamente nel paesaggio cittadino. Il gioco non ha obiettivi o missioni: è un gioco libero e liberamente esplorabile. L’unico obiettivo è quello di fare il miglior punteggio possibile per competere con gli avversari e gli amici (e le combo ci vengono in aiuto in questo caso). Attenzione: il gioco è gratuito ma alcuni contenuti sono disponibili solamente tramite acquisto in-app.
Il gioco include più di 25 trucchi che ci permetteranno di guadagnare tantissimi punti combo e include tanti level up e potenziamenti. Potremo quindi sfidare i nostri amici e competere per la testa della classifica.
La grafica è discreta anche se non è nulla di eccezionale. Le animazioni però sono buone e permettono di gustarsi appieno lo sport raffigurato nel gioco. Epic Skater inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Vi lasciamo ad un video trailer del gioco:
Il gioco pesa circa 56.9MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “ara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
Epic Skater è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.