Arriva il fitness tracker di uno dei più famosi portali per il tracciamento della propria attività fisica ovvero Runtastic. Orbit è una nuova sfida lanciata a tutti gli appassionati di questo portale: ora sarà possibile tracciare tutta la propria attività in modo facile e accurato!
Orbit è un nuovo wearable prodotto da Runtastic che vi aiuterà a tenere traccia di tutte le attività che svolgerete durante la giornata. Il dispositivo funge da contapassi, traccia la vostra sessione di attività fisica e tiene nota del vostro sonno. Il tutto tramite il portale che siete già abituati ad utilizzare in mobilità con il vostro iPhone: Runtastic.
Il dispositivo è a tutti gli effetti un bracciale da utilizzare h24: attraverso la funzione di vibrazione può fungere da sveglia e vi indicherà il raggiungimento dei vostri obiettivi. Attraverso il piccolo schermo di cui questo device è dotato, potrete avere sempre sotto controllo tutti i vostri obiettivi e i passi compiuti durante il giorno. Potrete inoltre registrare tutte le vostre sessioni di nuoto: il dispositivo infatti gode della possibilità di essere immerso nell’acqua fino a 100 metri di profondità. Il device è personalizzabile in base alle vostre esigenze così da poter essere adattato a tutti i tipi di uso di ogni utente. Il dispositivo si sincronizza con il vostro iDevice senza cavi utilizzando il bluetooth e scaricando la nuova app Runtastic Me.
Ecco il video pubblicitario rilasciato da Runtastic che mostra l’utilizzo del nuovo dispositivo nella vita quotidiana:
Il dispositivo è già ordinabile dallo store europeo del produttore al prezzo di 119,99€ e sarà spedito a partire dall’11 agosto. Sono inoltre disponibili braccialetti di supporto in vari colori al prezzo di 29,99€ per un tris.
Dispositivi del genere non sono assolutamente una novità per il mercato, ma la notorietà di Runtastic potrebbe portare tutti gli amanti del fitness a considerare l’acquisto di tale dispositivo.