De Agostini offre sempre soluzioni ben studiate e ottimali a tutti i propri utenti. Anche questa volta, sulla scia di quanto fatto fin ora, è disponibile su AppStore un dizionario Italiano-Inglese, Inglese-Italiano davvero completo.
I dizionari Garzanti vantano di una tradizione di qualità e completezza davvero importante e oggi ne arriva su AppStore un’importante fetta con il Dizionario Inglese Italiano Garzanti Hazon.
Tutti coloro che lavorano con le lingue e che possiedono già dizionari cartacei completi, trovano sicuramente più comodo e veloce consultare la traduzione di un lemma attraverso i propri dispositivi Apple: per fare tutto ciò si cerca sempre di affidarsi a servizi qualitativamente elevati e affidabili e, talvolta, anche a pagamento. Se già disponete di un Dizionario Inglese Italiano Garzanti Hazon ora potrete consultarlo gratuitamente dal vostro iDevice, oppure potrete sottoscrivere una delle formule disponibili per la consultazione del dizionario digitale. L’applicazione che vi consentirà di consultare in tutta facilità ogni lemma del dizionario è davvero ben completa e ricca di funzioni interessanti. I contenuti sono molto curati: potrete infatti facilmente consultare la traduzione di una qualsiasi parola, leggere esempi di utilizzo in contesti differenti della stessa e avere ogni informazione utile per ogni verbo disponibile attraverso il vocabolario comprese tavole di coniugazione dei verbi stessi. La funzione cronologia inoltre vi permetterà di consultare velocemente parole già cercate attraverso l’app in modo da verificarne nuovamente il significato per adattare meglio quello giusto al contesto in cui andrete poi ad utilizzare la traduzione corrispondente.
Le formule di acquisto, per tutti coloro i quali non fossero in possesso della copia cartacea del dizionario, sono due: una in abbonamento a 0,89€ al mese e una formula di acquisto tradizionale al prezzo di 14,99€ che vi permetterà di accedere al dizionario anche attraverso il vostro Mac o Pc. Entrambe sono sottoscrivibili direttamente attraverso l’applicazione per mezzo di un acquisto in-app.
L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 4.3 o successivi.