Arriva il nuovo gioiellino della IK Multimedia: l’iRig Mic HD è finalmente disponibile. Andiamo a scoprire questo microfono versatile e potente.
La IK Multimedia, un’azienda leader nell’elaborazione di applicazioni e accessori a disposizione per la creazione musicale, ha oggi annunciato la disponibilità del suo nuovo iRig Mic HD, il primo microfono digitale per iPhone, iPad e iPod Touch, ma anche per Mac e PC. Questo prodotto è il sequel del famosissimo iRig Mic ed è perfetto per i cantanti, i podcaster, gli speaker di radio online, i giornalisti, i blogger, ecc. La qualità, a detta di IK Multimedia, è eccellente e ci permette quindi di registrare senza problemi anche in mobilità. Il microfono iRig Mic HD è disponibile in due colori, la classica versione nera e una versione speciale grigio-argento disponibile in esclusiva sull’Apple Online Store. A detta della casa produttrice, l’iRig Mic HD è potente, versatile e facilissimo da trasportare.
Veniamo alle specifiche:
Il microfono è stato disegnato per ottenere dei risultati professionali e di altissima qualità. L’iRig Mic HD è l’unico microfono a condensatore per dispositivi mobili, disegnato per ottenere il massimo dalle performance live e in studio. Il microfono riesce senza problemi ad adattarsi alle varie condizioni sonore per fornire sempre l’audio migliore.
Per essere facile da trasportare e versatile anche nella configurazione, l’iRig Mic HD si collega direttamente ai dispositivi iOS (Lightning o 30-pin) o ai computer (tramite USB).
Ovviamente il microfono funziona con le app dedicate della IK Multimedia, come iRig Recorder, VocaLive, EZ Voice, ecc, ma è compatibile con qualsiasi applicazione musicale per iOS (GarageBand, Cubasis, ProStudio, ecc) e con qualsiasi software musicale per Mac e PC (vanno solo scaricati i driver necessari in questo caso).
L’iRig Mic HD è da adesso disponibile in tutto il mondo al prezzo di 99,99€. Ricordiamo che la versione silver è in esclusiva disponibile solo su Apple Online Store.