C’è chi giura di aver visto Venus, lo yacht di Steve Jobs, con al timone… Steve Jobs

Venus, lo yacht voluto da Steve Jobs, è attualmente ad Ostia e con esso tutti gli eredi dell’ex co-fondatore di Apple. Fin qui, tutto normale, se non fosse che qualcuno avrebbe giurato di vedere lo stesso Steve Jobs al timone della sua creazione più grande (almeno in termini dimensionali).

165956538-1b8e3da2-2aec-44ec-a3af-92e1e4bdf0aa

Ad Ostia ne sono convinti: Steve Jobs è ancora vivo e, lasciati i remi di Apple, comanda ora quelli di Venus, lo yacht che ha pensato e di cui ha seguito (almeno ufficialmente) lo sviluppo fino a quando è stato possibile. Vuoi il caldo – come suggerisce la fonte della notizia – oppure la volontà di mantenere in vita, almeno con il pensiero, una delle mente più innovative degli ultimi anni, coloro che hanno guardato da vicino Venus non hanno dubbi: al comando ci sarebbe proprio l’ex CEO di Apple che, dopo una plastica facciale per evitare di essere immediatamente riconosciuto, starebbe traghettando la sua famiglia in giro proprio per l’Italia.

Ecco un estratto dell’articolo originale pubblicato da AffariItaliani.it:

 

Fino a qui tutto rimane nella cronaca dei fatti accaduti, ma la canicola e il sole a picco hanno stimolato i dietrologi fautori della teoria che Jobs, mai deceduto, dopo essersi sottoposto a un intervento di plastica facciale girerebbe il mondo al comando di questa barchetta dalla quale continua a antevedere i suoi prodotti indisturbato. È una variante della leggenda urbana che anni addietro voleva attori e personaggi dello spettacolo come Jim Morrison, James Dean e Janis Joplin ancora in vita e ritiratisi su un’isola deserta per sottrarsi al micidiale meccanismo dello star system.

Steve Jobs è ancora vivo? Difficile. È ancora vivo nelle menti di chi ne ha apprezzato le innovazioni? Beh, questo è fuori discussione. Comunque, se siete ad Ostia, magari potreste provare a dare uno sguardo più da vicino. Così, per pura curiosità…

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News