Se Safari su iOS 7 vi sta un po’ stretto, potete provare ad utilizzare questo nuovo tweak chiamato Safari Enhancer, un tweak disponibile su Cydia (solo per dispositivi Jailbroken) con il quale potremo estendere le potenzialità del browser di iOS in maniera incredibile. Andiamo a vederlo più da vicino.
Safari Enhancer ci permetterà di rimuovere il limite dei tab su Safari, in modo da poter accedere a schede illimitate, di usare una modalità a schermo intero più efficiente, di bloccare i java script e i pop-up, di rimuovere gli smart banners, di usare un “elenco lettura” ottimizzato e dei preferiti ottimizzati e infine di avere a disposizione un utile comando per effettuare il download delle pagine web come PDF.
Ancora, per gli amanti della grafica flat, possiamo dirvi che Safari Enhancer vi permetterà di selezionare una tastiera nera, come se fosse una sorta di “dark mode”.
Non ci sono opzioni da configurare, né regolazioni da fare. Il tweak funziona non appena installato. Attenzione: richiede iOS 7.1.x.
Se siete interessati, potete scaricare Safari Enhancer gratuitamente dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.