iPhone 6: arrivano nuove foto del pannello posteriore

Arrivano due nuove immagini che ci mostrano il probabile pannello posteriore dell’iPhone 6, che sembra interamente in metallo e sembra riprendere le linee di design mostrate già in altri mockup e rendering. Andiamo a vederlo meglio.

iphone-6-backplate-sonny-dickson-2

Numerose immagini che mostrano i componenti dell’iPhone 6 e il design dell’iPhone 6 sono state pubblicate on-line nelle ultime settimane, come nella migliore tradizione dell’attesa di un nuovo melafonino. Ora arrivano due nuove immagini direttamente dal Twitter di Sonny Dickson, che ha un buon track record sulle immagini in anteprima dei dispositivi inediti di Apple. Dalle foto è possibile vedere il pannello posteriore dell’iPhone 6, interamente in metallo.

Come si può vedere nelle immagini, il guscio posteriore sembra abbia preso una bella botta, con diverse ammaccature e graffi. Inoltre, alcune parti di plastica che coprono le sezioni dell’antenna nella parte superiore e inferiore del case sono state anche staccate. Insomma non è di certo un modello intatto ma potrebbe raffigurare realmente l’iPhone 6.

iphone-6-backplate-sonny-dickson-1

D’altronde, le immagini mostrate da Dickson presentano esattamente gli stessi elementi di design visti nei rumor più attendibili, come gli angoli arrotondati, il posizionamento dell’antenna, gli spazi per la fotocamera posteriore, il microfono, il flash della fotocamera circolare e il logo. Interessante notare che anche qui, come in alcuni modelli e anche nel modello che vi abbiamo fatto vedere noi, la fotocamera posteriore è leggermente sporgente.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News