Vi piacciono gli zombie? Oggi vi parliamo di un gioco molto carino, anche se un po’ “limitato”, nel quale ci troveremo a combattere contro orde di zombie.
Nel gioco dovremo riuscire a sconfiggere e a fare letteralmente a pezzi una moltitudine di zombie assassini che si lanceranno contro di noi. Gli zombie sono pronti a mangiarci quindi dovremo essere bravi a resistere. A quante invasioni potremo resistere?
Orda dopo orda, difendersi dagli zombie sarà sempre più difficile quindi dovremo essere pronti a tutto per sopravvivere.
Avremo a disposizione 3 mondi nei quali scappare, 7 tipi di armi differenti e tanti upgrade da sbloccare.
Come ho già detto, il gioco è attualmente un po’ limitato perchè il gameplay è sempre lo stesso e i paesaggi non variano troppo. Speriamo in aggiornamenti futuri (nuove armi, nuovi scenari, ecc). La grafica però è molto simpatica e ben fatta, ottima per far risaltare l’atmosfera “comica” del gioco, che non si configura di certo come un gioco “pesante” e apocalittico.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 49.2MB, è localizzato solamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “rara/moderata violenza realistica”, “raro/moderato contenuto horror/paura” e “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.
Little Frights è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.