Se vi piacciono i giochi “puzzle” nei quali dovremo distruggere caramelle, allora questo nuovo gioco della Gameloft potrebbe interessarvi. Si, è molto simile a tanti altri titoli già disponibili su App Store ma è veramente ben fatto, e poi è gratuito quindi provarlo non vi costa nulla.
Candy Block Breaker è l’ultimo arrivato in casa Gameloft. Questo nuovo gioco si configura subito come un gioco distruggi-caramelle, simile ai giochi che vanno di moda in questo momento. Il gioco però, a differenza di alcuni concorrenti, è davvero appassionante e ben realizzato.
“Scatenati a rompere tutto ciò che vedi nella giungla con l’aiuto di amici mostri divertenti e inarrestabili. Divertimento esplosivo!” – recita la descrizione su App Store.
Nel gioco dovremo quindi cercare di distruggere, ondata dopo ondata, tutti i mattoncini di caramelle senza perdere il ritmo e guadagnando tanti potenziamenti utili a raggiungere i migliori punteggi. Molto interessante la “modalità febbre”.
Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.
Il gioco pesa circa 31.6MB, è localizzato in Italiano, Arabo, Coreano, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco e Thai e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.
Attenzione: il gioco è compatibile con tutti gli iPhone da iPhone 4 in poi (iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s) e con tutti gli iPad compresi gli iPad Mini.
Candy Block Breaker è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.