Sul web è apparsa una nuova foto che suggerisce la possibilità che l’iPhone 6 da 5.5” possa integrare una batteria da 2.915mAh.
Come da titolo, sul web è stata diffusa un’immagine che sembra confermare la presenza di una batteria molto capiente sulla versione da 5.5” dell’iPhone 6 da 2.915mAh.
Pur essendo difficile confermare con certezza la veridicità di tale immagine, la batteria raffigurata sembra mostrare segni simili a quelli delle batterie Apple e proporzioni adatte alla grandezza dell’iPhone 6 da 5.5”. Stando a quanto riportato da alcune recenti indiscrezioni, il modello da 4.7” potrebbe includere una batteria da 2.100mAh, per cui sarebbe più che probabile la presenza di una batteria più capiente da 2.915 sull’iPhone da 5.5” visto il maggiore consumo energetico; si troverebbe inoltre in linea con le specifiche della batteria da 2.800mAh del Galaxy S5.
La compagnia californiana dovrebbe svelare l’iPhone 6 ad un evento che si svolgerà il 9 settembre. In tal senso, il modello da 4.7” dovrebbe arrivare sul mercato poco dopo la presentazione, mentre quello a 5.5” potrebbe essere disponibile in un momento successivo a causa di alcuni problemi relativi alla produzione del dispositivo.
Fonte: MacRumors