iOS 8 beta 6 esiste ma non è stata rilasciata agli sviluppatori

Apple ha rilasciato iOS 8 beta 6 solo ai “testing partners” e non agli sviluppatori. Lo scopriamo oggi da BGR, esattamente un giorno dopo il mancato rilascio di iOS 8 beta 6 agli sviluppatori.

ios_8_fall_roundup-642x3521

Apple non ha rilasciato, come al solito, la nuova beta di iOS 8 agli sviluppatori. Ieri, la società di Cupertino ha rilasciato la nuova versione beta di OS X Yosemite per Mac, ma di iOS 8 nessuna traccia. Questo ci ha subito fatto supporre che la versione GM (la Golden Master), ovvero la più vicina al rilascio ufficiale, fosse quasi completa e che la sesta beta fosse “saltata”. Da quanto scopriamo da BGR, Apple invece ha rilasciato una nuova beta di iOS, ma solo per i “testing partners” e non per gli sviluppatori. La decisione di rilasciare questa versione solo agli addetti ai lavori più stretti sta a significare solo una cosa: la GM di iOS 8 è quasi pronta. Era inutile per Apple quindi rilasciare una beta quasi uguale alla GM. Tutto sembra propendere per un rilascio a breve, sicuramente in contemporanea con l’evento di presentazione del nuovo iPhone 6.

La nuova build porta dei significativi miglioramenti al sistema, da quanto ci è dato sapere, e opera dei fix in molti settori di iOS 8. Ad esempio, sono stati corretti dei problemi con i messaggi di errore relativi alle SIM rimosse, ai pulsanti della LTE, ad alcuni problemi di “Continuity”, a FaceTime, al Game Center, ad iCloud (che consumava troppi dati cellulare), ad iTunes Store, alla tastiera e agli Emoji, alle mail duplicate, agli allegati, alle risposte delle mail, ecc, alle Mappe (che come iCloud consumavano troppo), ai messaggi, alle risposte rapide, ai messaggi di gruppo, alla parte telefonica, all’app “foto”, alle notifiche e a tanto altro ancora.

Per un elenco completo del “changelog” vi invitiamo a dare un’occhiata all’articolo relativo ad iOS 8 beta 6 di BGR.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News