Rumor: dalla Foxconn arrivano tutti i dettagli sulle misure degli iPhone 6!

Un sito francese ha pubblicato una serie di immagini che sarebbero state inviate direttamente da qualche dipendente della Foxconn, lo stabilimento dove vengono assemblati i nuovi iPhone. In queste foto sono presenti numerosi dettagli dei futuri smartphone Apple, comprese le loro dimensioni.

igen_iphone6_protruding_camera

Le immagini sembrano contenere informazioni interne disponibili per pochi dipendenti della Foxconn, in quanto sono presenti dettagli molto importanti e i nomi in codice dei vari iPhone. Ad esempio, l’iPhone 6 da 5,5 pollici viene identificato come N56, mentre il modello da 4,7 pollici come N61.

Dalle immagini scopriamo che l’iPhone 6 da 5,5 pollici sarà lungo 158 mm e largo 78 mm, con uno spessore di 7,1 mm (che diventano 7,7 con la fotocamera sporgente, altra conferma dei rumor precedenti). Ci sono anche informazioni su un primo prototipo, leggermente più piccolo e con un peso di 168,5 grammi.

igen_iphone6_dimensions_55

L’iPhone 6 da 4,7 pollici, invece, dovrebbe avere una lunghezza di 138 mm, una larghezza di 66 mm e uno spessore di 6,9 mm. Non ci sono riferimenti al peso. Per fare un confronto, l’iPhone 5s misura 123×58 mm e ha uno spessore di 7,6 mm.

Se queste informazioni venissero confermate, significherebbe che Apple è riuscita a fare un grandissimo lavoro i ingegneria, proponendo un dispositivo con display più grande, senza aumentare troppo le dimensioni. Anzi, diminuendo addirittura lo spessore.

igen_iphone6_comparison_all

La stessa fonte dice che la batteria del modello da 5,5 pollici avrà una capacità di 2.915 mAh. Arrivano conferme anche sulla fotocamera leggermente sporgente, presente su entrambi i modelli, e sulle bande posteriori che dovrebbero migliorare la ricezione del telefono.

 

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News