Secondo gli ultimi aggiornamenti è possibile che il cavo USB reversibile non sia disponibile al momento del lancio dell’iPhone 6.
Dopo le notizie degli scorsi giorni sembra che il cavo Lightning con connettore USB reversibile possa non essere disponibile al momento del lancio dell’iPhone 6 secondo quanto riportato dal rivenditore Moca.com: la compagnia californiana, infatti, dovrebbe ancora effettuare gli ordini per il cavo dal proprio partner.
Siamo stati informati dal produttore ufficiale scelto da Apple che il nuovo cavo USB reversibile non verrà rilasciato insieme all’iPhone 6. I fan di Apple non potranno ricevere la versione MFi del cavo rivoluzionario da Apple quest’anno.
Sembra comunque che alcuni campioni siano stati inviati ad Apple dal partner di produzione per effettuare dei test, ma fino ad ora la produzione sarebbe pressoché ferma. Non appena la procedura verrà avviata, l’arrivo sul mercato potrebbe richiedere diversi mesi.
E’ comunque importante tenere a mente come Moca.co non sia particolarmente noto per indiscrezioni attendibili sulla compagnia californiana, per cui la situazione potrebbe essere diversa da quella descritta. Moca.co ha inoltre in programma la vendita di cavi USB reversibili con certificazione MFi, di cui vi proponiamo una dimostrazione grazie ad un video pubblicato su YouTube:
Fonte: 9to5Mac