Rovio a rilasciato finalmente su App Store Angry Birds Stella, il nuovo capitolo della saga dedicata agli uccellini arrabbiati.
Rovio ha da poco pubblicato su App Store “Angry Birds Stella”, nuovo gioco della saga dedicata agli uccellini arrabbiati in cui dovremo accompagnare Stella e aiutarla nella sua missione: proteggere l’Isola d’Oro dalla Principessa Cattiva e dai suoi maiali, conoscendo durante la nostra avventura nuovi eroi dotato di poteri unici da sfruttare a nostro vantaggio dei livelli disponibili.
La temeraria Stella, infatti, ha creato un gruppo con Dahlia, Poppy, Willow e Luca, una nuova generazione di uccellini arrabbiati disposti a tutto pur di punire i maiali e sconfiggere la Principessa Cattiva, colpevole di aver rubato non solo i loro disegni, ma anche di distruggere le loro dimore.
Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:
Il nuovo Angry Birds Stella include oltre 120 livelli, sei nuovi uccelli da usare durante la nostra avventura per risolvere anche i puzzle più complessi e poteri inediti, come la possibilità di tenere premuto con il dito sullo schermo per dirigere i nostri attacchi con tiri ad alta precisione. Durante l’avventura potremo raccogliere immagini per completare il nostro album e dei costumi da indossare durante l’avventura; è possibile inoltre confrontare i nostri punteggi con quelli dei nostri amici e non solo.
Angry Birds Stella, infine, supporta i TELEPOD, dei giocattoli che permetteranno di aggiungere nuovi personaggi al gioco se ripresi con la fotocamera del nostro dispositivo.
Angry Birds Stella è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito ed includerà degli acquisti in-app facoltativi.