Su App Store Square Enix ha pubblicato un aggiornamento per “Final Fantasy IV: The After Years”, porting dell’omonimo gioco pubblicato su Nintendo DS e Nintendo Wii nel 2008.
Il gioco inizia dopo 17 anni dalle vicende di Final Fantasy IV, per cui vedremo i classici personaggi della serie e l’introduzione di nuovi protagonisti, come Ceodore, figlio di Cecil e Rosa. Proprio lui, in principe Ceodore, si è arruolato rulla flotta della Red Wings per soddisfare tutte le aspettative di un uomo del suo rango. Ancora una volta, però, una nuova luna è apparsa nel cielo e con essa orde di mostri pronti a distruggere tutto. La breve pace di cui ha goduto il Bluet Planet è ora minacciata da una catastrofe imminente.
Il gioco contiene 10 diversi racconti giocabili, un sistema di combattimento nonstop, combattimenti a turni, nuove abilità, l’integrazione con il Game Center e tante nuove ambientazioni da scoprire.
Con il nuovo aggiornamento pubblicato su App Store, Final Fantasy IV: After Years supporta ora nuove lingue, tra cui anche l’Italiano, permettendo a tutti di giocare anche senza conoscere bene l’Inglese.
FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS è disponibile su App Store al prezzo di 14,49€.