Diamond Digger Saga, il nuovo puzzle game di King sbarca su iOS

Dopo “Candy Crush Saga”, King ha pubblicato su App Store il nuovo “Diamond Digger Saga”, un nuovo interessante puzzle game.

ddigger_iphone

VEDI SU APP STORE

Come anticipato nel corso delle scorse settimane, King ha da poco pubblicato su App Store “Diamond Digger Saga“, un franchise simile a quello di Candy Crush Saga, divenuto nel giro di breve tempo popolarissimo soprattutto su Facebook, rendendo King.com un produttore da non sottovalutare nel panorama videoludico.

In Diamond Digger Saga, come si può intuire dallo stesso nome del gioco, dovremo aiutare Diggy a scavare diamanti e dissotterrare tesori speciali come giocattoli e altre talpe dormienti. Il gameplay è molto intuitivo e proprio come su Candy Crush Saga, anche in questo puzzle game dovremo far esplodere gruppi di diamanti dello stesso tipo per rimuovere la terra e far passare l’acqua fino alle zone successive.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

I tunnel potranno essere scavati eliminando gruppi da 3 o più diamanti, cercando di completare gli obiettivi proposti durante ogni livello, come ad esempio raggiungere un determinato punteggio o raccogliere un numero prefissato di giocattoli sotterrati.

Diamond Digger Saga è gratuito, ma includerà degli acquisti in-app come mosse o vite extra. Durante ogni livello, infatti, avremo un numero fissato di mosse che non potremo superare e proprio per questo dovremo ottimizzare la nostra strategia, scegliendo accuratamente quali diamanti fare esplodere.

Ovviamente, come ci si aspetterebbe da un puzzle game che si rispetti, sono disponibili anche dei potenziamenti e dei bonus che ci semplificheranno la vita durante gli scavi. Il gioco include oltre 50 livelli e classifiche per confrontarci con i nostri amici. E’ possibile, infine, sincronizzare i nostri dati tra dispositivi grazie ad una connessione a Internet.

Diamond Digger Saga è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store