Dopo il più grande operatore cinese, anche China Telecom e China Unicom, rispettivamente al secondo e terzo posto in termini di numero di utenti, hanno annunciato la vendita dei nuovi modelli di iPhone 6.
Ripetendo sostanzialmente quanto accaduto con China Mobile, il più grande operatore telefonico al mondo, anche China Telecom e China Unicom hanno ammesso che venderanno l’iPhone di nuova generazione in Cina.
China Unicom ha addirittura pubblicato un listino prezzi per quanto riguarda i nuovi smartphone di casa Apple, rispettivamente identificati come “iPhone Air” per la versione da 4.7” e “iPhone Pro” per quella da 5.5”, mettendo nero su bianco anche la variazione del prezzo in base sia alle dimensioni che alla memoria.
China Telecom, invece, ha tentato di emulare China Mobile proponendo una pagina per preordinare il dispositivo, proponendo quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo iPhone 6. Tra questi troviamo una fotocamera frontale da 3-megapixel, un Touch ID migliorato, un processore A8 quad-core e una batteria da 2.100mAh.
Sulla suddetta pagina gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra iPhone 6 da 4.7” e 5.5”. Pur trattandosi di fonti autorevoli, la qualità della pagina di prenotazione di China Telecom non sembra del tutto “professionale”.
Fonte: Cult of Mac