In rete compaiono una serie di foto, corredate da un breve video, che mostrano quello che sembra essere un iPhone 6 perfettamente funzionante. Dalle immagini si nota anche la nuova applicazione Passbook con pagamenti integrati.
Il design dell’iPhone 6 visto nelle ultime immagini corrisponde a tutti i rumor letti in queste settimane. Ci sono i bordi affusolati, lo schermo da 4.7 pollici, il nuovo flash LED true-tone e i nuovi tasti volume. In più, abbiamo le prime immagini del presunto iPhone 6 in funzione.
Oltre alla schermata home, si nota la nuova icona di Passbook che integra una striscia colorata in più. Questa striscia rossa include l’immagine di una carta di credito, forse per il nuovo supporto ai pagamenti mobile tramite iPhone.
Dalla schermata home scopriamo anche che l’iPhone 6 da 4.7 pollici potrebbe avere una sesta fila di icone, oltre a quelle già presenti su iPhone 5s. Il layout orizzontale rimane a quattro icone, ma con uno spazio maggiore tra di loro. Tali icone sembrano avere le stesse dimensioni di quelle già viste in passato, per cui si pensa ad una risoluzione identica all’iPhone 5s: 1334×750.
Nel breve video, invece, vediamo per la prima volta un presunto iPhone 6 che viene sbloccato tramite Touch ID. E’ questo il vero iPhone?
Grazie Francesco per la segnalazione
[via]