iPhone 6 da 4.7” e 5.5” verranno lanciati il 19 settembre

Un nuovo report di un sito francese ha riportato che entrambi gli iPhone 6 verranno lanciati il 19 settembre.

9mp_iphone6_render_backdetails-copy

 

Un nuovo report di iGen.fr, sito francese, Apple venderà entrambi i suoi iPhone 6 a partire dallo stesso giorno. Il report in questione suggerisce infatti la possibilità che entrambi gli smartphone di nuova generazione targati Apple verranno rilasciati sul mercato a partire dal 19 settembre. Per quanto riguarda invece informazioni sull’inventario, l’iPhone 6 da 4.7” dovrebbe essere disponibile in maggiore quantità rispetto al modello da 5.5” che, come suggerito in passato, potrà essere acquistato in quantità molto limitate.

Se confermato, l’arrivo contemporaneo sul mercato dei due dispositivi contraddirebbe le precedenti indiscrezioni secondo cui la versione da 5.5” sarebbe arrivata in un secondo momento: Ming-Chi Kuo di KGI, infatti, aveva in precedenza affermato che l’iPhone 4.7” sarebbe arrivato sul mercato a settembre, seguito a un paio di mesi di distanza dal modello da 5.5” a causa di alcuni problemi di produzione.

Ricordiamo, infine, che domani si terrà l’evento di presentazione del nuovo iPhone 6 presso il Flint Center di Cupertino. Tra le caratteristiche più probabili del nuovo dispositivo troviamo un processore A8, fino a 128GB di memoria e un sensore Touch ID migliorato.

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push