Direttamente dalle immagini ufficiali rilasciate da Apple, vi proponiamo in questo articolo una gallery fotografica di Apple Watch, il nuovo smartwatch che segna l’ingresso della società di Cupertino nel mercato della tecnologia indossabile. Due misure, tre modelli, decine di cinturini diversi per adattarsi al proprio stile.
Disponibile infatti in due dimensioni e per ogni modello, rispettivamente 38 o 42 millimetri, l’orologio intelligente secondo Apple racchiude le migliori tecnologie in un dispositivo leggero e davvero bello da vedere. Sia nella forma base, che si presta alla generalità dell’utenza, che in quella Sport, con il design più adatto all’attività di fitness, sia nella versione Edition, per chi vuole eleganza e raffinatezza al 100%, l’Apple Watch ha tutte le carte in regola per accontentare davvero tutti.
Di seguito, una serie di immagini che ritraggono i vari modelli che saranno disponibili all’acquisto a partire dai primi mesi del 2015:
Per conoscere quelle che sono funzionalità, caratteristiche tecniche e tutto quello che riguarda questo nuovo prodotto, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato di approfondimento. Qual è il vostro Apple Watch preferito? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!