iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch: sono impermeabili? – iPhoneItalia Q&A #377

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Salve, volevo chiedervi una cosa.
Hanno presentato apple watch e iPhone 6.. Però non si sono soffermati ad una caratteristica. Ma apple watch è subacqueo? Se si fino a quanti metri? E iPhone 6?
Grazie marco.

Ciao Marco. iPhone 6 e iPhone 6 Plus, come anche Apple Watch, non sono subacquei ma resistono all’acqua. Il che significa che sarà possibile bagnare accidentalmente il telefono senza rischi (ad esempio sotto la pioggia, con le mani bagnate) ma non si potrà immergere il telefono o l’orologio nell’acqua ed utilizzarlo come se nulla fosse… perché smetterà di funzionare dopo un po’!

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iPhoneItalia Q&A