In rete arriva il primo unboxing dell’iPhone 6, che ci farà scoprire in anteprima la confezione di questo attesissimo dispositivo.
Nel video, dalla durata di due minuti, viene mostrata la confezione in ogni dettaglio. Si tratta dell’unboxing dell’iPhone 6 da 128GB. La prima cosa che si nota è il design minimal che contraddistingue anche la scatola, visto che in alto non troviamo più il disegno dell’iPhone, ma solo una elegante sagoma che ne riprende i contorni.
Ai due lati troviamo il logo Apple con la scritta “iPhone”, mentre sul retro ci sono tutte le informazioni sul dispositivo.
All’interno troviamo ovviamente il nuovo iPhone 6. Piccola curiosità: la plastica protettiva sul retro ha un foro in prossimità della fotocamera sporgente. Nella confezione è inclusa la solita clip per aprire il vano SIM, oltre alla documentazione, agli auricolari EarPods, al cavo Lightning e all’alimentatore USB.
iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili negli USA e in latri 7 paesi dal 19 settembre. In Italia arriverà il 26 settembre.