In occasione del lancio del nuovo iPhone 6/6 Plus, Tim Cook ha visitato l’Apple Store di Palo Alto in persona, mentre Angela Ahrendts ha dato il via alle vendite a Sydney.
Diversi dirigenti della compagnia californiana hanno deciso di assistere in prima persona al lancio dei del nuovo iPhone 6/6 Plus. Tim Cook, CEO di Apple, ha infatti visitato l’Apple Store di Palo Alto, in California, per far parte della folla e partecipare al lancio del nuovo smartphone della compagnia californiana. Durante la sua “passeggiata”, Cook ha scherzato con le persone in coda dichiarando di aver già preso il nuovo iPhone diversi mesi fa. Cogliendo al volo l’occasione, diversi clienti hanno deciso di scattarsi delle fotografie con lui.
Situazione analoga dall’altra parte del mondo, dove l’SVP del settore Retail, Angela Ahrendts, ha “aiutato” a lanciare i nuovi iPhone a Sydney, in Australia, dove i nuovi smartphone sono arrivati sul mercato diverse ore prima rispetto al resto del mondo.
Ecco quanto dichiarato da Ahrendts durante il lancio dell’iPhone: “Avvio fenomenale di un giorno storico e un onore essere qui con il nostro incredibile team e il primo cliente di Sydney“. Ricordiamo che oggi l’iPhone 6 è stato lanciato in un primo gruppo di paesi, tra cui Stati Uniti, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Singapore, Regno Unito, Australia e Giappone, mentre arriverà in altri paesi, inclusa l’Italia, a partire dal 26 settembre.
Fonte: 9to5Mac