I dipendenti Apple iniziano a testare l’Apple Watch nella Silicon Valley

Nonostante sia stato annunciato il 9 settembre, la data di rilascio dell’Apple Watch non è ancora nota. In tal senso, comunque, sembra che gli ingegneri della compagnia californiana abbiano iniziato a testare il dispositivo per le strade di Cupertino.

applewatch

L’Apple Watch non arriverà sul mercato prima del 2015, ma è possibile notare l’orologio al polso di alcuni dipendenti Apple per le strade di alcune zone della Silicon Valley. A segnalarlo sono stati alcuni utenti su Twitter, che hanno evidenziato come alcuni ingegneri siano stati visti con un’edizione fitness dell’Apple Watch, accompagnata da un iPhone 6.

Ricordiamo che l’edizione sport dell’Apple Watch potrà essere acquistata dal prossimo anno a partire da 399$, ma sarà necessario attendere ancora per conoscere ulteriori dettagli sulle caratteristiche del dispositivo, come durata della batteria e specifiche tecniche. Per quanto riguarda invece l’edizione normale dell’Apple Watch e la Apple Watch Edition, quest’ultimi due potranno essere acquistati a prezzi decisamente più alti rispetto all’edizione sport.

Fonte: Cult of Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News