Novità sulle vendite di iPhone: secondo quanto apprendiamo dalle nostre fonti, sembra che le vendite di iPhone 6 Plus stiano superando quelle di iPhone 6. L’iPhone “over-sized” di Apple quindi starebbe guadagnando molto terreno tra gli utenti e starebbe superando di gran lunga il suo collega più piccolo, l’iPhone 6 da 4,7 pollici.
I dati parlano chiaro: per il momento le spedizioni di iPhone 6 Plus stanno andando molto meglio del previsto e per ora rappresentano il 60% delle spedizioni totali dei nuovi melafonini (quindi 60% iPhone 6 Plus e 30% iPhone 6).
La stima è stata realizzata analizzando le recenti spedizioni dei due fornitori di Apple, la Foxconn e la Pegatron. Alla Foxconn sarebbe stato affidato il modello di iPhone 6 Plus da 5,5 pollici e alla Pegatron il modello di iPhone 6 da 4,7 pollici.
Dopo quindi un inizio alla pari, sembra che la Foxconn quindi abbia iniziato a ricevere sempre più componenti, ovviamente in risposta alla domanda sempre crescente. Anche l’imminente lancio in Cina influenza la produzione e sembra quindi che ci si prepari a vendere sempre più iPhone 6 Plus.
Staremo a vedere come cambierà la domanda nel corso del tempo.
[via]