Su App Store è arrivato Stylish Sprint 2, il seguito di uno dei più famosi platform runner per iPhone e iPad, rilasciato nel 2011.
Stylish Sprint è stato uno dei runner più famosi e amati su App Store quando venne rilasciato nell’ormai lontano 2011. A tre anni dall’arrivo su App Store, gli sviluppatori hanno finalmente pubblicato Stylish Sprint 2, il secondo capitolo di questo platformr unner in cui dovremo correre quanto più lontano possibile e personalizzare al contempo gli abiti e le abilità del nostro simpatico personaggio stilizzato.
Ecco un video con il gameplay del gioco:
Il gioco presenta una grafica tridimensionale di alta qualità, nettamente migliorata quindi rispetto al precedente capitolo. Come nel primo episodio, tuttavia, anche in questo caso ci troveremo a saltare da una piattaforma all’altra cercando di raccogliere le gemme e i potenziamenti disponibili sul percorso, completando le missioni disponibili e cercando di superare di volta in volta i nostri limiti.
In Stylish Sprint 2 saranno disponibili più personaggi, con abilità e look unici, nonché potenziamenti da sbloccare per renderli ancor più potenti e abili nelle varie partite. Tra le novità che sono state introdotte con questo nuovo titolo, gli sviluppatori hanno aumentato l’originalità dei livelli, rendendoli più coinvolgenti e variegati.
E’ importante notare come il gioco richieda una connessione a Internet per funzionare.
Stylish Sprint è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.