L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus hanno dominato il mercato sin dalla loro presentazione. Le vendite registrate sono state delle vendite record e i dispositivi hanno già venduto tantissimo. Ma tutto questo solo perchè l’iPhone 6 è un dispositivo nuovo e appena rilasciato? Secondo alcune analisi non è così e proprio per questo, nel 2015, le vendite non caleranno di molto.
Secondo alcune fonti del settore, le vendite degli iPhone 6 e degli iPhone 6 Plus non caleranno almeno per il primo trimestre del 2015. Secondo alcuni report, gli ordini di chip per iPhone 6 e iPhone 6 plus hanno già superato i 50 milioni di unità per il primo trimestre del 2015. Questo significa che Apple ha in previsione svariate vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e non pensa, almeno per il momento, ad un calo della domanda.
Stessa domanda quindi sia nel Q4 del 2014 che nel Q1 del 2015? Sembra proprio di si. Ricordiamo che entro la fine del 2014, gli iPhone 6 e gli iPhone 6 Plus saranno rilasciati in svariati altri paesi del mondo, tra cui figurano Cina e India.
[via]