Digital-press è lieta di annunciare la versione gratuita dell’applicazione denominata “Ouija Table S Free”, rivolta verso tutti coloro che sono affascinati dal paranormale.
Da qualche ora risulta disponibile per il download la nuova versione gratuita dell’applicazione intitolata Ouija Table S Free, realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Digital-press. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 176 MB, dalle immagini si evince anche la completa localizzazione in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.
La tavola ouija (spesso pronunciata wee-gee o chiamata scatola weegee in inglese) è una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un “sì” ed un “no” ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad un indicatore mobile chiamato “planchette”. Si tratta di uno strumento utilizzato per le sedute spiritiche. Lo scopo di tale tavoletta è quello di interagire con gli spiriti: gli utilizzatori pongono delle domande a imprecisate entità (anime dei defunti, demoni ecc.), che, attraverso un medium, farebbero sì che l’indicatore si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere e le cifre disegnate sul supporto, la risposta. [Wikipedia]
Dopo aver appreso, grazie a Wiki, di cosa si tratta, possiamo passare alla news di oggi. Ouija Table S Free è l’apposita versione gratuita del noto software già disponibile da tempo per i nostri dispositivi Apple. La versione PRO, completa ed a pagamento, può essere acquistata su App Store dal seguente link:
Da oggi, però, se per qualche “oscuro motivo” –giusto per rimanere in tema del paranormale– dovessi sentire una voce, una presenza che ti induce all’esitazione, sappi che su App Store potrai scaricare l’apposita versione FREE completamente gratuita. Prova ed in caso potrai procedere successivamente con l’acquisto della versione FULL.
Di seguito alcune delle principali caratteristiche offerte dal software:
- Scansione Standard:
Tramite questa scansione potrete rilevare picchi di segnali EMF attorno a voi e il sistema tradurrà queste rilevazioni in tre parole in cui dovrete e potrete trovare un significato. È noto che i fenomeni paranormali possono generare campi EMF quindi potrebbero usare l’app per comunicare. - Scansione Ouija:
In questa modalità potete fare una domanda nella vostra testa o a voce alta e quindi avviare la scansione, l’app tirerà fuori una frase generata come risposta alla vostra domanda! - Scansione Radar:
Rilevate a video le interferenze e verificate la posizione della fonte. - Scansione video:
Modalità sperimentale che associa la rilevazione a testo e immagini.
E’ anche possibile archiviare le scansioni e postarle su Facebook. Disponibile anche la sezione per il download di tavole personalizzate.
Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!