ClassiCase per iPhone 6 by MBCases: la pochette definitiva – La recensione di iPhoneItalia | VIDEO

Ormai lo sapete. Quando mi accingo a parlare di una custodia di MBCases mi viene davvero difficile non essere di parte. Ma badate bene: non voglio dire che le mie parole siano in qualche modo “spinte”. Assolutamente no! Non riesco ad essere totalmente imparziale perché, almeno per me, le custodie MBCases sono quelle che mi accompagnano ormai da anni nell’utilizzo quotidiano del mio iPhone e rappresentano la perfezione, ideale e concreta, di quello che deve essere per me una pochette in cui proteggere il mio iPhone. Fatte queste premesse, oggi vi parlo della nuovissima ClassiCase di MBCases per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

_MG_1458

Design ricercato, materiali di qualità, eleganza sopraffina. Le migliori parole per descrivere la ClassiCase per iPhone 6 sono queste. La custodia, personalizzabile nei colori interni, esterni e anche nella tipologia di pelle (vera pelle) utilizzata, si presenta con un design molto simile a quello della precedente ClassiCase per iPhone 5/5s/5c ma, chiaramente, presenta dimensioni più generose per accogliere un device più grande (o molto più grande, nel caso di iPhone 6 Plus).

La qualità di questa custodia si apprezza già dal primo contatto con la stessa. Quando poi la si fa indossare all’iPhone, il mix di eleganza e protezione è davvero completo. La custodia protegge completamente l’iPhone, eccezion fatta per la parte superiore del telefono che resta leggermente scoperta. Tuttavia, in caso di caduta, il telefono dovrebbe comunque restare al sicuro. La custodia utilizza anche un’imbottitura per la protezione dello schermo, caratteristica che migliora ulteriormente la resistenza della custodia in caso di urti o cadute.

_MG_1460

La struttura della MBCases ClassiCase include anche la presenza di fori nella parte inferiore della custodia per lasciare accessibile lo speaker del telefono: in questo modo, infatti, potremo ascoltare musica dagli altoparlanti di iPhone 6 senza dover rimuovere il dispositivo e senza “soffocare” l’audio in uscita.  Come sempre è anche presente l’utile linguetta sul retro – più grande e efficace nella versione per iPhone 6 della ClassiCase – che ci aiuta a rimuovere il telefono senza troppa fatica.

_MG_1459

Non c’è dubbio: la ClassiCase per iPhone 6/6+ è la custodia definitiva per chi cerca una protezione elegante e raffinata per il proprio telefono, senza rinunciare al contatto con i materiali nobili dello stesso quando lo si utilizza. Se volete stupire tutti con una custodia che si fa notare e che protegge il vostro iPhone in modo impeccabile, sia dagli urti che dai graffi, allora fidatevi di chi utilizza i prodotti MBCases da più di tre anni: smettete di cercare, la custodia che state cercando è la ClassiCase! Garantiamo noi per lei.

_MG_1461

La ClassiCase per iPhone 6 e iPhone 6 Plus di MBcases può essere ordinata tramite il sito Internet dell’azienda. Il prezzo finale verrà comunicato in fase d’ordine dopo la scelta dei colori ed eventuali personalizzazioni aggiuntive.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori