Gameloft annuncia la partnership con Discovery Channel per The Oregon Trail

La Febbre dell’Oro, il reality show di Discovery Channel, approda su The Oregon Trail American Settler, uno dei più noti titoli di Gameloft, che potrà fregiarsi della presenza di Todd Hoffman, Tony Beets e Parker Schnabel in versione videoludica.

screen520x924
VEDI SU APP STORE

Gameloft dà la notizia attraverso un comunicato stampa diffuso in questi minuti, specificando che in The Oregon Trail: American Settler i giocatori sono chiamati a dar vita alla propria colonia nel selvaggio West dopo aver viaggiato nell’Oregon. Grazie all’aggiornamento che prevede l’inserimento de La Febbre dell’Oro sarà possibile partire alla ricerca di un nuovo filone aureo, completando non solo missioni principali, ma anche un mini gioco ispirato proprio al programma televisivo in onda su Discovery Channel. L’aggiornamento prevede, come già anticipato, l’inserimento anche dei volti nomi dei tre protagonisti del format e sarà possibile interagire con l’intero terzetto per partire insieme alla ricerca dell’oro.

Attualmente The Oregon Trail: American Settler è il gioco più longevo a disposizione di Gameloft e dal 2011 riesce, con continui aggiornamenti, a offrire sempre qualche novità essenziale per migliorarsi e rispettare le richieste dell’utenza.  «Con i giochi di Gameloft come The Oregon Trail: American Settler, le aziende hanno a disposizione uno strumento divertente e creativo con cui comunicare il proprio brand e raggiungere ogni volta il pubblico più adatto alle loro esigenze – ha commentato Gabriel Goldwasser, US Marketing & PR Director di Gameloft – Abbiamo creato un’esperienza di gioco che è fonte di divertimento e che, allo stesso tempo, pubblicizza la nuova stagione de La Febbre dell’Oro».

Di comune accordo è anche Lara Richardson, SVP, Marketing di Discovery Channel, che così commenta la collaborazione: «La collaborazione con The Oregon Trail: American Settler è il naturale proseguimento della nostra strategia per il coinvolgimento dei fan ed è un metodo straordinario per proporre ai milioni di utenti di Gameloft gli ultimissimi contenuti de La Febbre dell’Oro».

The Oregon Trail: American Settler è disponibile su App Store gratuitamente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store