iPhone 6: acquistarlo o aspettare il 6s? – iPhoneItalia Q&A #385

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Alessio:

Ciao Andrea sono indeciso se acquistare un iPhone 6 o pure aspettare che esca l’iPhone 6s (o come si chiamerà) visto che Apple a già dato via alla produzione dei nuovi chip A9.
Che cosa mi consigli?
E poi il prossimo iPhone sarà molto diverso o faranno come per il 5s che hanno migliorato solo la fotocamera e aggiunto il touchID?
Grazie in anticipo!
P.S.Ho un iPhone 5.

Ciao Alessio. Se hai un iPhone 5, forse l’aggiornamento immediato ad iPhone 6 è consigliato. Considera che inizio della produzione dei processori A9 non significa che il nuovo iPhone del 2015 sia già pronto per il rilascio. Per arrivare ad iPhone 6s serviranno almeno altri 11 mesi e, come detto, l’aggiornamento potrebbe essere minore rispetto ad iPhone 6. Per questo motivo ti consigliamo di acquistare ora il tuo iPhone 6 piuttosto che attendere il modello dell’anno prossimo.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News