Anche YouTube è ora un’app ottimizzata per lo schermo di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus. Dopo il rilascio, in giornata, dell’aggiornamento di Skype, arriva su App Store anche la versione a risoluzione integrale di YouTube per gli iPhone con lo schermo più grande.
YouTube, il servizio più famoso e utilizzato di Google, non ha senza dubbio bisogno di presentazioni. Eppure fino ad oggi, assieme ad altri grandi assenti del calibro di Facebook e WhatsApp, anche YouTube non aveva ancora un’app ottimizzata per gli schermi Retina HD di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus. Problema risolto proprio da pochi minuti con il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione.
YouTube per iOS è ora – finalmente – aggiornata e compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Da questo momento in poi, quindi, sarà possibile godersi splendidi filmati in HD su qualsiasi dispositivo e, ancora di più, sugli ultimi due nati di casa Apple, su cui sarà finalmente possibile sfruttare l’intera risoluzione dei pannelli Retina HD. In più, scompaiono anche i testi sfocati (errore dovuto sempre alla mancata ottimizzazione dell’app) e in generale YouTube su iPhone 6 risulta ora più stabile e fluida.
YouTube per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.