NBA 2K15 disponibile su App Store per iPhone 5 e superiori

È da oggi disponibile su App Store NBA 2K15, controparte mobile del titolo per home console disponibile dalla settimana scorsa distribuito da 2K Games, da anni al top della simulazione per quanto riguarda il basket.

screen520x924
VEDI SU APP STORE

NBA 2K15 si affida a tutte le migliorie del caso per proporre un titolo ancora una volta tendente alla simulazione definitiva, offrendo l’esperienza più autentica di tutta la serie. A fare da testimonial ci sarà Kevin Durant, MVP dell’NBA, mentre la colonna sonora è interamente curata dal musicista e produttore Pharrell Williams, che insieme con la usa fama mondiale porta anche un’altissima qualità nel comparto sonoro del titolo. La grafica, migliorata anch’essa ovviamente, può giovare di nuovi palazzetti, modelli e animazioni dei giocatori che rendono ancora più precisa e realistica l’esperienza offerta.

Oltre alla modalità Partita veloce, che è stata migliorata nella rapidità del machmaking, potrete anche effettuare la classica modalità Carriera, affrontando il vostro percorso di miglioramento e di crescita a livello esponenziale, dal confronto con la stampa, con delle frasi pre-impostate da utilizzare per rispondere alle domande dei giornalisti, fino alla vita settimanale della squadra. Oltre ai controlli touch, NBA 2K15 supporta anche i controller, tutti i compatibili con Apple, ma allo stesso tempo il controller virtuale può essere modificato fino a trovare tre diverse grandezze, fino all’ideale per i vostri gusti e per le vostre preferenze.

NBA 2K15 è disponibile per App Store al costo di 6,99 euro, per iPhone 5 e superiori, iPad 4 e superiori, iPad Mini 2 e superiori. Con tutti i modelli precedenti non è prevista compatibilità.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store