Fruit Ninja, uno dei giochi più famosi e di successo su App Store, è stato aggiornato per festeggiare 30 anni di Ghostbusters introducendo nuovi contenuti a tema.
In Fruit Ninja dovremo far scorrere le dita sullo schermo con l’obiettivo di tagliare e sminuzzare quanta più frutta possibile in una varietà di modalità di gioco differenti.
Il concetto alla base del gioco è molto semplice ma risulterà molto difficile da padroneggiare in quanto dovremo fare molta attenzione alle bombe che, una volta esplose, porranno fine alle nostre partite; naturalmente dovremo cercare di raggiungere il punteggio più alto anche nel tentativo di competere per la vetta delle classifiche.
Per festeggiare i 30 anni di Ghostbusters, Halfbrick ha aggiornato Fruit Ninja introducendo nuovi contenuti a tema. La squadra è stata attrezzata con zaini protonici, ecto-goggle e il leggendario equipaggiamento degli Acchiappafantasmi! Ecco tutti i contenuti disponibili:
- LAMA GHOSTBUSTERS: l’emblematico zaino protonico è arrivato in Fruit Ninja! Disegna una X per incrociare i flussi e distruggere i frutti come non hai mai fatto prima;
- DOJO GHOSTBUSTERS: torna al Fiume di melma e mettiti alla prova in un luogo classico di Ghostbusters II. Puoi anche affettare le trappole fantasma per liberare inquietanti grappoli di frutta;
- FRUTTI GHOSTBUSTERS: stiamo raccogliendo grandi quantità di energia psicocinetica. Sta succedendo qualcosa di strano oppure questo frutto ha superato abbondantemente la sua data di scadenza.
Fruit Ninja può essere ora scaricato gratuitamente su App Store.