Oggi vi forniamo nuove informazioni in anteprima dell’RPG “Ravensword: The Fallen King“.
“Ravensword: The Fallen King” è un RPG di quelli classici, epici, immensi, molto simile a titoli come “Oblivion” ma con una dosa maggiore di avventura.
Per completare le quest principali, a seconda della bravura del giocatore, ci vorranno dalle 3 alle 6 ore, ma saremo liberi di esplorare il territorio e uccidere tutti i mostri e gli animali che incontriamo. Alcune zone, però, saranno “chiuse” e per accedervi dovremo trovare la relativa chiave.
Per quanto riguarda le armi, avremo a disposizione spade, archi e oggetti magici (logicamente dovremmo prima imparare ad usarli) che possono essere combinati tra loro.
Logicamente il nostro personaggio aumenterà le sue abilità andando avanti nel gioco e potremo personalizzarlo come meglio preferiamo, anche se all’inizio non è possibile creare il proprio personaggio, in quanto ne verrà dato uno casuale: saremo noi a dover scorpire chi siamo e qual’è il nostro obiettivo.
In futuro non mancheranno espansioni (attese però tra 4-5 mesi), con nuovi personaggi e quest. Si parla anche di una possibile modalità online…
“Ravensword: The Fallen King” verrà inviato ad Apple la prossima settiamana, quindi entro gli inizi di ottobre dovrebbe essere disponibile su AppStore.