Never Let Go: non lasciate lo schermo, mai!

Oggi vi recensiamo un nuovo gioco di Bulkypix molto carino e divertente. Parliamo di Never Let Go, un nuovo gioco molto semplice eppure divertente apparso da pochissimo su App Store.

Schermata 2014-10-23 alle 19.37.28

VEDI SU APP STORE

Il senso del gioco è molto semplice. Dovremo spostare con il nostro dito il personaggio principale attraverso un gameplay a scorrimento verticale. Fino a qui non sembra difficile ma in realtà il gioco è parecchio complicato. Se toccheremo infatti qualsiasi ostacolo o oggetto sullo schermo perderemo e dovremo ricominciare da capo. L’unico modo di passare senza problemi è passare dal “cancello” ovvero da una barra luminosa che oltrepassata ci darà un punto. Vi lascio già immaginare quanto sia difficile accumulare punti in questo modo. Il senso del gameplay è spiegato nel titolo. Never Let Go significa che non dovremo mai lasciare lo schermo. Se il dito lascerà lo schermo perderemo immediatamente. E’ questa la difficoltà in più che rischia di trasformare il gioco in un gioco davvero impossibile. Spesso ci viene naturale di staccare un secondo il dito dallo schermo e invece così facendo perderemo. Dovremo essere quindi molto concentrati e non dovremo distrarci mai.

Vi lasciamo al nostro gameplay:

Il gioco pesa circa 43MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Never Let Go è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store