Ryan Petrich, uno dei più famosi sviluppatori del mondo Cydia, ha rilasciato gli aggiornamenti per iOS 8 di Attivato, Flipswitch e AppList all’interno della sua repository beta. Vediamo quindi come installare già da ora questi tweak su iOS 8 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.
Per installare Activator, FlipSwitch e AppList su iOS 8, non dovremo far altro che eseguire il jailbreak del nostro dispositivo seguendo la guida che abbiamo pubblicato qui e seguire i brevi step indicati di seguito.
Dopo aver eseguito il jailbreak e l’installazione di Cydia, aprite Cydia e andate su Sorgenti > Modifica > Aggiungi e inserite l’URL della repo di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo/) quindi confermate l’aggiunta della sorgente e attendete il rapido ricaricamento dei contenuti di Cydia. Una volta fatto ciò, potrete scaricare le versioni compatibili con iOS 8 di Activator, FlipSwitch e AppList.
Inoltre, avendo aggiunto la repo beta di Petrich, adesso potrete ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti delle versioni non definitive dei suoi tweak direttamente in Cydia.