Risolto il mistero degli iPhone 6 da 32GB

Qualche giorno fa è stata diffusa l’immagine che raffigurava degli iPhone 6 da 32GB, un modello non venduto da Apple. Ora sembra che il mistero relativo a queste versioni di iPhone 6 sia stato finalmente risolto.

iphone6

Pochi giorni fa è stata diffusa l’immagine di un iPhone 6 da 32GB, una variante che Apple ha deciso ufficialmente di abbandonare a partire da quest’anno. Sembra tuttavia che, pur avendo confermato l’esistenza di tale modello, insieme alla veridicità della foto, la realtà dei fatti sia ben diversa da quanto atteso.

Come riportato da Consomac, sito francese, le immagini scattate in Cina risultano vere ed è possibile che gli Apple Store stiano esponendo varianti di iPhone 6 da 32GB, o almeno così potrebbe sembrare. In realtà, ciò che viene esposto non è altro che un iPhone 6 da 64GB, il cui spazio di archiviazione è stato diviso in due partizioni per permettere allo staff di ripristinare il sistema facilmente senza rimuovere i contenuti dimostrativi dal device.

Consomac ha avuto modo di confermare la presenza di simili modelli di iPhone 6 in altri punti vendita francesi localizzati a Lione. Ecco l’immagine che ritrae il fantomatico iPhone 6 da 32GB:

iphone6-32go

Fonte: BGR

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News