Smash Champs: facciamo scorrere le dita per combattere

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco molto coinvolgente e ben realizzato. Parliamo di Smash Champs, un nuovo gioco realizzato dai creatori di Subway Surfers, incentrato sull’azione e sull’avventura. Andiamo a vederlo più da vicino.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è un gioco dallo stile arcade focalizzato sull’azione e sul combattimento. Dovremo combattere contro svariati nemici, addestrare i nostri personaggi, formare una squadra e far salire di livello i nostri guerrieri. Riusciremo a sconfiggere tutti i nemici e ad assicurarci un posto tra i migliori?

Questo gioco è stato realizzato dagli sviluppatori di Subway Surfers quindi potete dormire sonni tranquilli sulla sua qualità e sulla qualità grafica e delle animazioni. Tutto è fluido e non si presentano lag o problemi di alcun tipo. Anche la colonna sonora, per quanto sia difficile trovarne una adatta su giochi del genere, è ben realizzata e si sposa benissimo con lo stile del gioco.

In Smash Champs potremo sfidare nemici casuali o amici in un’esperienza online a turni, potremo addestrare i nostri “Champs” al combattimento con la mitica arte dello scorrimento fulmineo delle dita, conquistare le classifiche per diventare campioni, sbloccare nuovi personaggi e personalizzarli con svariati equipaggiamenti. 

Il gameplay è presto spiegato: basterà scorrere con le dita sullo schermo per colpire i nemici o gli oggetti durante l’allenamento (un po’ in stile Fruit Ninja).

Attenzione: per giocare è richiesta una connessione a Internet. Peccato per la mancata integrazione del supporto al Game Center, sicuramente una funzione che avrebbe ingolosito molti utenti a scaricare e a usare il gioco. Non è detto però che non arrivi in futuro, con qualche aggiornamento.

Noi lo abbiamo provato per voi e vi alleghiamo qui un nostro breve video gameplay per mostrarvi in poco tempo tutto lo stile del gioco:

Il gioco pesa circa 90MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

Smash Champs è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store