Toca Boo: diventa un fantasma e spaventa i membri della famiglia

“Toca Boo” è il nuovo gioco consigliato da Apple nella sezione “App e giochi per bambini“, idea concepita dagli autori Toca Boca AB. La simpaticissima protagonista Bonnie decide di travestirsi da fantasma e sarà tuo compito trovare i nascondigli più adatti per far spaventare i componenti della famiglia. All’interno dell’articolo troverai anche il trailer ufficiale pubblicato su YouTube.

Toca Boo iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Spaventare gli amici o i parenti è sempre stato uno dei passatempi più divertenti dei più piccoli… E diciamoci la verità, anche fra i grandi ci si diverte spesso a fare scherzi di paura. L’argomento principale in Toca Boo consiste esattamente nel spaventare le persone. Bonnie, la simpaticissima protagonista del gioco di oggi, ama spaventare gli altri e per farlo necessita del tuo aiuto. Evidentemente c’è stato un guasto elettrico ed i componenti della famiglia girano per casa al buoi. Solo grazie alle torce alimentate a batteria, è possibile muoversi all’interno delle stanze. Bonnie, che tanto ama spaventare le persone, decide di travestirsi da fantasma e di spaventare i componenti della famiglia. Aiutala a trovare il nascondiglio perfetto, attiva gli oggetti per dare la sensazione che la casa sia posseduta ed al momento più opportuno, esci allo scoperto e “BOOOOO!“, Spavento!

Per quanto riguarda il download, sono necessari 98.9 MB di peso, anche se non specificato nella relativa scheda App Store, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Il trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Continua a leggere il nostro articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store